SICUREZZA E TECNOLOGIA

L’Istituto di Vigilanza LA TORRE è stato fondato nel 1975 ed opera su tutto il territorio della provincia di Ragusa con le due sedi di Ragusa Pozzallo. L’Istituto nel tempo ha ampliato la gamma dei i servizi offerti affiancando a quelli già esistenti dei nuovi tecnologicamente all’avanguardia per soddisfare le esigenze della clientela (privati, aziende, enti pubblici) in modo sempre più mirato e personalizzato nel campo della sicurezza.
L’Istituto è oggi altamente specializzato nei servizi di tele, radio e videosorveglianza, ed è dotato di una centrale operativa attiva 24 h su 24, 365 giorni l’anno. L’istituto grazie ad un team interno di professionisti è in grado di progettare, realizzare e monitorare direttamente impianti e sistemi di sicurezza utilizzando strumenti innovativi e all’avanguardia.

MISSION

L’Istituto di Vigilanza LA TORRE ha come missione quella di prevenire il crimine e proteggere i propri clienti (imprese, banche, enti pubblici e cittadini), fornendo loro opportuna consulenza, accompagnandoli nella scelta dei servizi più consoni alle proprie necessità.

VALORI

Tempestività e professionalità nell’intervento, cortesia, chiarezza e trasparenza. Riservatezza e tutela delle informazioni e dei dati della Clientela sempre nel rispetto delle leggi.